IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Una Lega per tutti, by Kite
kite
post Jan 12 2011, 01:57 PM
Post #1


Unregistered









Salve a tutti, approfitto della sezione del forum dedicata alle leghe calcistiche per dire due parole su quela che attualmente si chiama Lega Italiana 11x11 (ma presto cambierà nome...).

Prima di ogni altra cosa però, voglio dire grazie a tutte le persone che ho incontrato in chat e con cui ho condiviso questi 9 mesi di gioco, siete tanti perciò non scriverò i vostri nick e spero mi scuserete, ma dimenticherei sicuramente qualcuno o nel migliore deicasi starei qui a scrivere fino a domani laugh.gif

Ora due prole sulla lega: è vero che l'ho fondata, ma non soltanto per me (sinceramente è impegnativa e se nn fosse che ne vale la pena non ci avei neanche provato), l'idea era di molti me compreso, fare qualcosa per poter avere di nuovo un'atmosfera come quella che c'era quando entrai per la prima volta in chat al liv. 2: persone che si divertivano e scherzavano insieme... ed è stato sorprendente per me la facilitàcon cui sono stato accettato nel gruppo!

Poi coltempo ci sono state delle divisioni, e il gruppo s'è spaccato: penso sia normale vito che non possiamo sempre pensarla tutti allo stesso modo, ma alcune persone sono rimaste scottate da quanto è successo, io stesso non potevo credere al veleno che certe volte èstato sputato. Ma questo è il passato.

Lo scopo di questa lega è quello di riunire quanti più giocatri della zona itaiana, per puntare insieme ai vertici della classifica delle leghe. Perché? Beh, non so voi ma ioci vedo sempre le solite 4-5 leghe lassù e vorrei sapere cosa si prova adessere membro di una delle leghe d'élite, e non dimentichiamoci dell'esperienza che quelle posizioni offrono ai membri delle leghe al top, ho tanti giovani da crescere smile.gif

Ma il motivo principale è quello di fare gruppo: chi gioca da solo è destinato ad avere insuccessi su insuccessi, il gioco è fatto così; i compagni possono aiutare, condividere la loro esperienza di gioco e trovare insieme tattiche vincenti, si può crescere insieme facendo crescere i giocatori meno esperti e migliorando le tecniche dei più bravi. In due parole: essere competitivi. Perché 11x11 è competizione, e chi resta indietro perde.

Un'ultima cosa che vorrei aggiungere: secondo me la partecipazioneal gioco non si limita ad iscriversialle coppe e mandare la formazione prima che scade il tempo: specialmente chi fa parte di una lega dovrebbe dare la possibilità ai propri compagni di conoscersi, per tutto quello che ho detto prima se nn per trovare compagnia in un gioco che, detta francamente, a giocare da soli dopo un mesetto o due stufa.

Se volete conoscere megio la lega, ercate me (kite), Franz! o aleloco in chat curva sud.
Saluti!
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



- Lo-Fi Version Time is now: 19th March 2024 - 10:07 AM