IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Il talento è contro di me, sfortuna tremenda
Phire
post Apr 8 2011, 02:29 PM
Post #1


Rookie
*

Group: Members
Posts: 9
Joined: 22-March 11
Member No.: 6,130



Salve a tutti, volevo qualche piccola informazione sul talento.

Personalmente mi ritrovo a gestire una squadra a dir poco scandalosa, sulla quale sto lavorando tantissimo pur di migliorarla e arrivare a qualche risultato. Riesco a fare decentemente bene nei tornei perchè ho imparato a gestire la forma dei giocatori durante l'evento, ma se vado a controllare le squadre che affronto (tedeschi, turchi, polacchi e lettoni principalmente) scende in me quella sensazione che dalle mie parti si chiama "pucundria" ma che da altre parti può essere descritta come un misto di depressione e tristezza.
Non so come, inspiegabilmente, ho avuto la fortuna di trovarmi in squadra un paio di talento 6 e addirittura un 100 di skill. Oggi, giocando una coppettina con i livelli 2, mi sono trovato davanti i mostri, squadre in cui il più scarso aveva una decina di 120 e un paio di talento 7 under 20 e tre o quattro talento 6.

La mia domanda è la seguente: sono stato così sfortunato con la squadra iniziale o c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione???
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Gordian
post Apr 9 2011, 11:54 PM
Post #2


Semi-Prof
***

Group: Members
Posts: 52
Joined: 31-October 10
Member No.: 5,313



Si può fare molto per migliorare la squadra, il suggerimento migliore che posso darti è di chiedere ai giocatori più esperti in chat
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



- Lo-Fi Version Time is now: 19th March 2024 - 11:12 AM