IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> condivisione di IP tra due utenti, per chi vive nella stessa casa di un altro utente e di conseguenza ha
attonyto
post Apr 6 2010, 09:46 PM
Post #1


Rookie
*

Group: Members
Posts: 3
Joined: 24-March 10
Member No.: 2,805



allora, ciao a tutti. Ho da poco ricevuto un messaggio che mi informa che non mi verranno attribuiti i booster guadagnati per il programma di referral perché il mio referral è mio fratello che ha un suo proprio account PERSONALE che io NON utilizzo. Chiaramente vivendo sotto lo stesso tetto abbiamo lo stesso IP. Mi domando per quale motivo questo sia un motivo per non assegnare i booster.

Mi rispondono dall'assistenza che "a user, an account", letteralmente un account per user. mi pare di non aver infranto alcuna regola. Io ho un account, mio fratello un altro account.

Se c'è qualcuno dell'amministrazione che sa spiegarmi cosa succede chiederei di farlo se possibile.
Grazie mille.

P.S. forse sarebbe saggio trovare una soluzione a questo problema, che si presenta regolarmente in qualsiasi browser game io abbia mai frequentato su internet. Alcuni siti permettono di segnalare casi come questo PRIMA di "punire" senza l'assegnazione di bonus o altro!!! mad.gif
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
manlioscopigno
post Apr 7 2010, 09:15 PM
Post #2


Rookie
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 7-April 10
Member No.: 3,008



Caro attonyto contattami pure attraverso l'assistenza o in privato e vedrò di risolvere il tuo problema.
Purtroppo il tuo è un caso che si ripete di continuo sul gioco (ovviamente non solo tra gli utenti italian). Le regole parlano chiaro ma è anche vero che non è bello impedire due o più fratelli di giocare a 11x11 da account diversi.
A presto e buon gioco a tutti
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
attonyto
post May 16 2010, 02:29 AM
Post #3


Rookie
*

Group: Members
Posts: 3
Joined: 24-March 10
Member No.: 2,805



a tutt'oggi il problema non è stato risolto e non ho ricevuto alcun booster. Ho saputo che va indicata la cosa ai gestori del sito ma non mi ha risposto nessuno quando ho scritto allo staff.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Ruoko
post May 16 2010, 11:23 PM
Post #4


Rookie
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 16-May 10
Member No.: 3,502



E' accaduta la stessa cosa a me.. Mio fratello mi ha fatto vedere il gioco e mi sono appassionato.. Solo che io gioco molto + di lui.. Ho raccolto 50 vittorie e gli toccherebbero 5 booster ma così non è accaduto.. Io sono Ruoko, mentre lui è Kekko28.. Se è possibile, mi farebbe piacere se il problema fosse risolto.. Cmq utilizziamo spesso 2 computer differenti, anche se a volte per pigrizia utilizziamo lo stesso.. Quindi potete controllare dal codice dei pc che sono diversi..
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
janaro
post Jul 1 2010, 06:15 PM
Post #5


Rookie
*

Group: Members
Posts: 4
Joined: 1-July 10
Member No.: 4,164



ho parlato di questo gioco ad un mio amico (dragonbay) che ha voluto subito iscriversi, malauguratamente lo ha fatto dal mio pc, di conseguenza condividiamo lo stesso IP e così quando lui è arrivato a 50 vittorie io non ho guadagnato i miei boosters che in qualità di suo referral avrei dovuto ricevere...
Noi eravamo in buona fede in quanto non avevamo chiaro questo impedimento nelle regole del gioco.
In seguito ho protestato molto vivamente chiedendo di avere ciò che a parere mio mi spettava ma non c'è stato verso!
Dato che questa loro fermezza nella loro posizione mi fa pensare che vogliano spingere la gente ad acquistarli i boosters essendo oltretutto il gioco molto lento nel progredire. Ma io dal canto mio, unica cosa che posso fare, ho chiarito loro che mai e poi mai spendero un euro per accorciare i tempi di gioco comprando un booster e che mi raccomanderò con tutti quelli che conosco e che giocano qui di non acquistare mai boosters. Anche perchè immagino che l'amministrazione avrà sicuramente i mezzi per capire chi è che si comporta in maniera illecita e chi invece ha sbagliato semplicemente ignorando le regole!
PS: CHE CI VOGLIA UN ANNO, DUE O ANCHE DIECI ARRIVERO' IN VETTA ALLA CLASSIFICA GRATIS!!!!!!
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
kite
post Jul 11 2010, 07:58 PM
Post #6


Unregistered









Questo è un problema capitato a molti utenti, giocando dallo stesso pc anche solo una volta scatta il sistema di bloccaggio dei booster, spetta poi all'amministrazione verificare la correttezza dell'uso degli account e procedere o meno all'assegnazione dei booster premio. E' chiaro che se non lo fanno vuol dire che hanno visto qualcosa di sospetto, io riferisco solo le procedure perciò NON prendetevela cone me ok? Anche perché il sottoscritto cerca sempre di dare una mano a tutti i giocatori.
Go to the top of the page
+Quote Post
bamb87
post Aug 12 2010, 08:52 PM
Post #7


Rookie
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 12-August 10
Member No.: 4,673



(kite @ Jul 11 2010, 07:58 PM) *

Questo è un problema capitato a molti utenti, giocando dallo stesso pc anche solo una volta scatta il sistema di bloccaggio dei booster, spetta poi all'amministrazione verificare la correttezza dell'uso degli account e procedere o meno all'assegnazione dei booster premio. E' chiaro che se non lo fanno vuol dire che hanno visto qualcosa di sospetto, io riferisco solo le procedure perciò NON prendetevela cone me ok? Anche perché il sottoscritto cerca sempre di dare una mano a tutti i giocatori.





Pensate che a me non danno i booster perchè colui che ho fatto entrare nel gioco(un carissimo amico quasi un fratello che mi abita a 2 minuti da casa) ha fatto il log-in una volta da casa mia.... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif sembra pazzesco ma è così laugh.gif laugh.gif laugh.gif già so che non vedrò mai quello che mi spetta dunque ho deciso di non cambiare più soldi in booster...roba da pazzi ragazzi
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Gordian
post Apr 4 2011, 01:20 PM
Post #8


Semi-Prof
***

Group: Members
Posts: 52
Joined: 31-October 10
Member No.: 5,313



Ecco spiegato il motivo per cui esiste questo sistema e l'amministrazione non interviene se l'assegnazione dei booster viene bloccata:

è stata creata per necessità la regola di bloccare il referral system in caso di condivisione IP, per far fronte ai numerosi giocatori truffaldini che pur di accaparrarsi un po' di booster, creano account su account con la speranza di riuscire ad arrivare a fare le 50 partite prima di essere stanati e bannati.

Per cui ringraziate questi "signori" se adesso chi non ha fatto nulla di male si ritrova penalizzato, dato che siamo stati costretti a risolvere il problema con questa drastica situazione, l'unica efficace finora.

Per qualsiasi dubbio in merito invito a leggere la sezione Regole del sito.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
janaro
post Apr 5 2011, 04:37 AM
Post #9


Rookie
*

Group: Members
Posts: 4
Joined: 1-July 10
Member No.: 4,164



però è un peccato che non valutiate caso per caso per capire se l'intento della truffa è reale oppure no, mi riferisco all'ultimo caso che conosco cioè quello relativo a tucano e BAMBAS, tucano ha fatto conoscere il gioco a BAMBAS, ed è accaduto che trovandosi al lavoro abbiano tutti e due, in tempi diversi credo, usato il pc di un collega per collegarsi al sito di 11x11, questo caso ha fatto sì che venissero bloccati i 10 booster che spettavano al tucano per le 100 vittorie conseguite da BAMBAS dopo le prime 50.
Mi farebbe piacere che risolveste posittivamente questo caso, visto che sono 2 cari amici e che sono caduti in questa leggerezza assolutamente in buona fede.
Aggiungo che a me era successa la stessa cosa quando dragonbay arrivò a fare la 150esima vittoriain quanto lui si era registrato al gioco dal mio pc, fortunatamente allora tutto si risolse però positivamente.
Concludendo: premiate il povero tucano!!! dopotutto ha pur sempre fatto pubblicità al sito!
tu-ca-no!!! tu-ca-no!!! tu-ca-no!!! tu-ca-no!!!
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Gordian
post Jun 2 2011, 11:27 PM
Post #10


Semi-Prof
***

Group: Members
Posts: 52
Joined: 31-October 10
Member No.: 5,313



Analizzare caso per caso? Scherziamo???
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
chelsea9
post Mar 11 2012, 11:29 AM
Post #11


Rookie
*

Group: Members
Posts: 2
Joined: 6-February 12
Member No.: 7,634



(Gordian @ Apr 4 2011, 01:20 PM) *

Ecco spiegato il motivo per cui esiste questo sistema e l'amministrazione non interviene se l'assegnazione dei booster viene bloccata:

è stata creata per necessità la regola di bloccare il referral system in caso di condivisione IP, per far fronte ai numerosi giocatori truffaldini che pur di accaparrarsi un po' di booster, creano account su account con la speranza di riuscire ad arrivare a fare le 50 partite prima di essere stanati e bannati.

Per cui ringraziate questi "signori" se adesso chi non ha fatto nulla di male si ritrova penalizzato, dato che siamo stati costretti a risolvere il problema con questa drastica situazione, l'unica efficace finora.

Per qualsiasi dubbio in merito invito a leggere la sezione Regole del sito.



--------------------
ali mohamed
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ultimaribelle
post Mar 15 2012, 01:27 PM
Post #12


Rookie
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 15-March 12
Member No.: 7,937



Buongiorno!
Io ho mio fratello che gioca a 11x11, volevo sapere se giocando anche io gli avrei creato qualche problema ... sono la sorella e spesso puo capitare che giochiamo dalla stessa connessione, non vorrei creargli qualche restrizione senno mi uccide tongue.gif
Grazie
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
UPN11
post Apr 2 2012, 07:17 PM
Post #13


Rookie
*

Group: Members
Posts: 2
Joined: 2-April 12
Member No.: 8,096



(Gordian @ Jun 2 2011, 11:27 PM) *

Analizzare caso per caso? Scherziamo???


Certooooo ma scherziamo ???

Miei cari del Nekky funcul group
A me mi avete bannato e RUBATO I SOLDI per questo motivo !!!

Mio marito vi aveva preventivamente comunicato via mail che avrebbe creato un account doppio (E NON CERTO PER RUBARVI 4 BOOSTER DEL CAZ...) perchè ci piaceva giocare CHE VOI CI CREDIATE O NO !.

Il problema è miei cari del Nekky funcul group, che se accettate i soldi per l'acquisto dei Booster, DOVETE, DICO DOVETE, NON ACCETTARE un doppio account !!No ... prima fate iscrivere la gente, fate comprare i Booster e poi .. li BANNATE come me !!! Bello cosi' ... al mio paese (che è l'italia ... voi cosa siete Rumeni ?) questo potrebbe essere TRUFFA !

State pur certi che la cosa non finisce qui !
Se tra una settimana non mi ridate i booster (che ho acquistato con carta di credito) o non mi riattivate l'account ... questa cosa va' molto avanti !!!

Saluti
UPN11
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
UPN11
post Apr 3 2012, 07:41 PM
Post #14


Rookie
*

Group: Members
Posts: 2
Joined: 2-April 12
Member No.: 8,096



Devo chiedere umilmente scusa e cospargermi il capo di cenere biggrin.gif
Fa' piacere sapere che il gruppo Nekky è attento è vigile e... sbagliare umanum este.

Grazie per aver riesaminato il mio caso e di avermi riammessa ! tongue.gif


UPN11
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



- Lo-Fi Version Time is now: 28th March 2024 - 10:58 AM