Help - Search - Members - Calendar
Full Version: creazione stemma
11x11 Forums > 11x11 Forum Italiano > Riguardo il gioco
mauweb
sono pochi giorni che mi sono inscritto a 11x11 e devo dire che è veramente fatto bene, ci dovrò studiare un pò perchè le funzioni sono tante però e veramente ok.

scrivo questo post perchè non riesco a creare lo stemma, per la maglia tutto ok, mentre lo stemma niente, lo realizzo e quando ho finito clicco su salva, ma rimane in attesa in eterno, è un bag oppure sono io che sbaglio qualcosa ?
mauweb
(mauweb @ Oct 12 2010, 09:45 AM) *

sono pochi giorni che mi sono inscritto a 11x11 e devo dire che è veramente fatto bene, ci dovrò studiare un pò perchè le funzioni sono tante però e veramente ok.

scrivo questo post perchè non riesco a creare lo stemma, per la maglia tutto ok, mentre lo stemma niente, lo realizzo e quando ho finito clicco su salva, ma rimane in attesa in eterno, è un bag oppure sono io che sbaglio qualcosa ?

aggiungo non mi fà caricare ne l'avatar ne le immagini dopo molto tempo che aspetto appare questa scritta in russo "Ошибка сохранения" "errore di salvataggio."
Gordian
Queste anomalie dipendono spesso dai cookies salvati nel proprio pc, ed è sufficiente cancellarli
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.