Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Concorso "Player's most amazing name"
11x11 Forums > 11x11 Forum Italiano > Concorsi del Forum
Gordian
Concorso aperto a tutti gli utenti dal 15 al 22 Febbraio 2012.

Ogni partecipante risponde a questo topic una volta (e solo una): la risposta deve contenere un nome ipotetico (a fantasia dell'utente) per un giocatore di 11x11, e anche una spiegazione sul suo significato, perché l'utente lo ha scelto e così via. I nomi devono seguire le normali regole, senza riferimenti a volgarità, sesso, razzismo o violenza.

Il concorso si terrà per ogni zona separatamente; le migliori idee di ogni zona saranno premiate con dei booster.

Buona fortuna!

Cocorso terminato. Vincitori:

marcopolo7878
HELL BELLS
Highlander68
il nome del mio giocatore ipotetico è:

CONCORSO VITALE

perchè vincere questo "concorso" per me sarebbe "vitale" e con i booster vinti risolleverei le sorti del mio club

ciao
rudyno
Il nome del mio giocatore si chiama:

Alé PASSERIGNO

In onore del Passero di del Piero!!

biggrin.gif
Befano
Viene dal Greco epifano ch[indent]e vuol dire colui che si è rivelato. Nella tradizione Cristiana il verbo è diventato Befana( il 6 Gennaio) lo fatto diventare al Maschile
ambaraba
Josè Luis Alfonso Maria Martinez Yusufarte Yusurriente Cuciuffo

Era il nome di un ipotetico giocatore argentino intarsiato sul mio banco di III superiore....
ross 72
il mio giocatore x il concorso che molti gia conosceranno è jocopo majoco il + famoso panchinaro di 11x11 biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
CSKA Tomos
Il mio giocatore si chiama VALENTINO INFASCIA
beh non c'è niente da spiegare il nome dice tutto.
ciao a tuttiiii tongue.gif
marcopolo7878
GOFFREDO MAMELI PERCHE' HA INVENTATO L'INNO PIU' BELLO DEL MONDO
ROSSOBLU
Il nome del mio giocatore 11x11 si chiama:
VARIANTE COSTANTE
costante e variante a seconda della situazione. smile.gif
robbie
Ecco il mio : Tutiri Yoparo come il più forte gk giapponese biggrin.gif
borboletta
BELLA LIBERO
(bella) come spareggio
(libero) difensore non legato a specifici compiti di marcamento o di posizione.
ho scelto questo nome perchè mi piace. smile.gif
ajejeb
ciao il mio giocatore lo chiamerei così: serena simoncelli
il motivo di questo nome è per ricordare 2 grandi persone che ci hanno lasciato
la grande serena conosciuta nel gioco come seaman e il grande marco simoncelli
franz73
Il nome inventato del giocatore è Marco Lapunta, è inutile spiegarlo semplice e diretto...... sicuramente è un difensore che dite?
volevo mettere Macchia Divino ma esiste veramente!
raulblanco

raulblanco .... ed andate a vedere quanti giocatori con sto nome sono creati in sto gioco ed ki gli ha creati ... poi nn ho piu niente da dire ...lo sapete tutti ki e RAUL BLANCO GONZALEZ
vittorio
il giocatore che vorrei io si dovrebbe chiamare..... seaman....che se ricordate era quella ragazzina di 12 anni ke e morta di tumore e ke giocava a 11x11...tra l'altro era mia amica...e infatti se notate sul mio stemma c'e scritto seaman....
Huru
Il nome del mio giocatore e':

Tiro Akatsodikane

Famoso collega del GK di Robbie.. tongue.gif
valluche
mad.gif Il nome del mio giocatore è

SCARPON

nel mio dialetto significa "giocatore buono a niente"
iron man88
il nome del mio giocatore è :

REMEMBER ME

In onore di tutti quegli utenti appassionati di calcio che adesso non ci sono più.
Gli stessi utenti che nonostante problemi di salute e quant'altro hanno comunque
trovato la voglia ma soprattutto la "forza" di divertirsi, ed è a loro che dobbiamo ispirarci..
Per non dimenticare.. R.I.P. in pace SEAMAN e tutti gli altri utenti...
Ellinakos
In medicina ci sono un sacco di nomi:
Aldo Sterone
Betta Bloccante
Pia Strina
Ezio Logico
Ezio Patologia
Rina Emosfe
Rina Aspi
Mina Anfeta
......

L'unico che mi viene in mente per il calcio è:
Calcio Antagonista
che è una categoria di farmaci per patologie cardiovascolari e per l'ipertensione.
Insomma. Se giochi il ritorno della Champions League in casa, e la partita dell'andata è finita sul 2-2, e al 90' siamo sul 3-1, sei tutto calmo e tranquilo. Ma se al 92' gli avversri fanno il 3-2, ti viene l'ipertensione. E se al 94' fanno il 3-3, allora c'è poco da fare; l'infarto ti viene di sicuro, soprattutto se hai scommesso 10.000€ sul passaggio del turno della tua squadra. In questo caso un Calcio Antagonista sul campo serve e come. biggrin.gif
Razor75
Il mio nome è:

ARDITO Teseo: Attaccante dallo spirito indomito; anche se in 9 non si arrande mai, anche se sotto di 3 gol non perde mai la speranza, anche se gioca in una provinciale non perde mai la dignità (e di sti tempi non è poco)!!!

Saluti
diablorn
il nome del mio ipotetico giocatore è :
Dominc Kaczan, nazionalità Scozzese, l'ho scelto semplicemente perchè ad un precedente game manageriale a cui partecipavo era uno dei migliori giocatori a livello mondiale. Porta fortuna!
il nano
Il nome del mio giocatore è:

Al Go

Altrimenti detto Go Al, americano col vizio del goal! biggrin.gif
Team Papa
il mio nome ipotetico è : ITALIA2006

COSI DA RICREARE LA SQUADRA DELL'ITALIA DEL 2006 CON TUTTI I GIOCATORI CREATI TAL 9 E CREARE COSI UNA SQUADRA COMPETITIVA COME LO ERA L'ITALIA ALLORA!!!!

FORZA ITALIA!
HELL BELLS
CIAO A TUTTI IL MIO NOME E:

ELEVEN REDPERFICTI

EHEHEHEH

ELEVEN= 11

R=RUSSIA
E=ESPANA
D=DEUTHCHLAND
P=PORTOGUESE
E=ENGLAND
R=ROMANIA
F=FRANCE
I=ITALIA
C=CINESE
T=TURKIE
I=INDONESIA

LE LINGUE DELLE NAZIONI A CUI SI PUO' GIOCARE A 11 X11 !!!

PS FATEMI VINCERE NON HO + BOOSTERRRRRR !! MUAHAHAHAHAHA MUAHAHAHAHA
filippo_260367
Il nome del mio giocatore è
Elev Plus Elev Do Nascimento
in onore a 11x11 (eleven plus eleven) ed al mitico Edson Arantes do Nascimento detto .. Pelè
tongue.gif
WWEHHH
Libero Digiocare
perchè la libertà (in questo caso di giocare ) secondo me è la cosa più importante che abbiamo smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.