IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

> condivisione di IP tra due utenti, per chi vive nella stessa casa di un altro utente e di conseguenza ha
attonyto
post Apr 6 2010, 09:46 PM
Post #1


Rookie
*

Group: Members
Posts: 3
Joined: 24-March 10
Member No.: 2,805



allora, ciao a tutti. Ho da poco ricevuto un messaggio che mi informa che non mi verranno attribuiti i booster guadagnati per il programma di referral perché il mio referral è mio fratello che ha un suo proprio account PERSONALE che io NON utilizzo. Chiaramente vivendo sotto lo stesso tetto abbiamo lo stesso IP. Mi domando per quale motivo questo sia un motivo per non assegnare i booster.

Mi rispondono dall'assistenza che "a user, an account", letteralmente un account per user. mi pare di non aver infranto alcuna regola. Io ho un account, mio fratello un altro account.

Se c'è qualcuno dell'amministrazione che sa spiegarmi cosa succede chiederei di farlo se possibile.
Grazie mille.

P.S. forse sarebbe saggio trovare una soluzione a questo problema, che si presenta regolarmente in qualsiasi browser game io abbia mai frequentato su internet. Alcuni siti permettono di segnalare casi come questo PRIMA di "punire" senza l'assegnazione di bonus o altro!!! mad.gif
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Reply to this topicStart new topic
Replies
kite
post Jul 11 2010, 07:58 PM
Post #2


Unregistered









Questo è un problema capitato a molti utenti, giocando dallo stesso pc anche solo una volta scatta il sistema di bloccaggio dei booster, spetta poi all'amministrazione verificare la correttezza dell'uso degli account e procedere o meno all'assegnazione dei booster premio. E' chiaro che se non lo fanno vuol dire che hanno visto qualcosa di sospetto, io riferisco solo le procedure perciò NON prendetevela cone me ok? Anche perché il sottoscritto cerca sempre di dare una mano a tutti i giocatori.
Go to the top of the page
+Quote Post
bamb87
post Aug 12 2010, 08:52 PM
Post #3


Rookie
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 12-August 10
Member No.: 4,673



(kite @ Jul 11 2010, 07:58 PM) *

Questo è un problema capitato a molti utenti, giocando dallo stesso pc anche solo una volta scatta il sistema di bloccaggio dei booster, spetta poi all'amministrazione verificare la correttezza dell'uso degli account e procedere o meno all'assegnazione dei booster premio. E' chiaro che se non lo fanno vuol dire che hanno visto qualcosa di sospetto, io riferisco solo le procedure perciò NON prendetevela cone me ok? Anche perché il sottoscritto cerca sempre di dare una mano a tutti i giocatori.





Pensate che a me non danno i booster perchè colui che ho fatto entrare nel gioco(un carissimo amico quasi un fratello che mi abita a 2 minuti da casa) ha fatto il log-in una volta da casa mia.... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif sembra pazzesco ma è così laugh.gif laugh.gif laugh.gif già so che non vedrò mai quello che mi spetta dunque ho deciso di non cambiare più soldi in booster...roba da pazzi ragazzi
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic


Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



- Lo-Fi Version Time is now: 25th August 2025 - 08:30 AM