IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

> condivisione di IP tra due utenti, per chi vive nella stessa casa di un altro utente e di conseguenza ha
attonyto
post Apr 6 2010, 09:46 PM
Post #1


Rookie
*

Group: Members
Posts: 3
Joined: 24-March 10
Member No.: 2,805



allora, ciao a tutti. Ho da poco ricevuto un messaggio che mi informa che non mi verranno attribuiti i booster guadagnati per il programma di referral perché il mio referral è mio fratello che ha un suo proprio account PERSONALE che io NON utilizzo. Chiaramente vivendo sotto lo stesso tetto abbiamo lo stesso IP. Mi domando per quale motivo questo sia un motivo per non assegnare i booster.

Mi rispondono dall'assistenza che "a user, an account", letteralmente un account per user. mi pare di non aver infranto alcuna regola. Io ho un account, mio fratello un altro account.

Se c'è qualcuno dell'amministrazione che sa spiegarmi cosa succede chiederei di farlo se possibile.
Grazie mille.

P.S. forse sarebbe saggio trovare una soluzione a questo problema, che si presenta regolarmente in qualsiasi browser game io abbia mai frequentato su internet. Alcuni siti permettono di segnalare casi come questo PRIMA di "punire" senza l'assegnazione di bonus o altro!!! mad.gif
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Reply to this topicStart new topic
Replies
Gordian
post Apr 4 2011, 01:20 PM
Post #2


Semi-Prof
***

Group: Members
Posts: 52
Joined: 31-October 10
Member No.: 5,313



Ecco spiegato il motivo per cui esiste questo sistema e l'amministrazione non interviene se l'assegnazione dei booster viene bloccata:

è stata creata per necessità la regola di bloccare il referral system in caso di condivisione IP, per far fronte ai numerosi giocatori truffaldini che pur di accaparrarsi un po' di booster, creano account su account con la speranza di riuscire ad arrivare a fare le 50 partite prima di essere stanati e bannati.

Per cui ringraziate questi "signori" se adesso chi non ha fatto nulla di male si ritrova penalizzato, dato che siamo stati costretti a risolvere il problema con questa drastica situazione, l'unica efficace finora.

Per qualsiasi dubbio in merito invito a leggere la sezione Regole del sito.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic


Reply to this topicStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



- Lo-Fi Version Time is now: 25th August 2025 - 08:30 AM