IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

> condivisione di IP tra due utenti, per chi vive nella stessa casa di un altro utente e di conseguenza ha
attonyto
post Apr 6 2010, 09:46 PM
Post #1

Rookie
*

Group: Members
Member No.: 2,805

allora, ciao a tutti. Ho da poco ricevuto un messaggio che mi informa che non mi verranno attribuiti i booster guadagnati per il programma di referral perché il mio referral è mio fratello che ha un suo proprio account PERSONALE che io NON utilizzo. Chiaramente vivendo sotto lo stesso tetto abbiamo lo stesso IP. Mi domando per quale motivo questo sia un motivo per non assegnare i booster.

Mi rispondono dall'assistenza che "a user, an account", letteralmente un account per user. mi pare di non aver infranto alcuna regola. Io ho un account, mio fratello un altro account.

Se c'è qualcuno dell'amministrazione che sa spiegarmi cosa succede chiederei di farlo se possibile.
Grazie mille.

P.S. forse sarebbe saggio trovare una soluzione a questo problema, che si presenta regolarmente in qualsiasi browser game io abbia mai frequentato su internet. Alcuni siti permettono di segnalare casi come questo PRIMA di "punire" senza l'assegnazione di bonus o altro!!! mad.gif
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
Replies
janaro
post Apr 5 2011, 04:37 AM
Post #2

Rookie
*

Group: Members
Member No.: 4,164

però è un peccato che non valutiate caso per caso per capire se l'intento della truffa è reale oppure no, mi riferisco all'ultimo caso che conosco cioè quello relativo a tucano e BAMBAS, tucano ha fatto conoscere il gioco a BAMBAS, ed è accaduto che trovandosi al lavoro abbiano tutti e due, in tempi diversi credo, usato il pc di un collega per collegarsi al sito di 11x11, questo caso ha fatto sì che venissero bloccati i 10 booster che spettavano al tucano per le 100 vittorie conseguite da BAMBAS dopo le prime 50.
Mi farebbe piacere che risolveste posittivamente questo caso, visto che sono 2 cari amici e che sono caduti in questa leggerezza assolutamente in buona fede.
Aggiungo che a me era successa la stessa cosa quando dragonbay arrivò a fare la 150esima vittoriain quanto lui si era registrato al gioco dal mio pc, fortunatamente allora tutto si risolse però positivamente.
Concludendo: premiate il povero tucano!!! dopotutto ha pur sempre fatto pubblicità al sito!
tu-ca-no!!! tu-ca-no!!! tu-ca-no!!! tu-ca-no!!!
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic

Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

- Lo-Fi Version Time is now: 22nd October 2025 - 04:17 AM