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il nano |
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Post
#1
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Amateur ![]() ![]() Group: Members Posts: 28 Joined: 29-August 11 Member No.: 6,906 ![]() |
Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione corretta per le mie piccole proposte....
A me piacerebbe vedere nella schermata "Squadra", oltre ai valori di skl, tal, età, for, ecc. anche i valori economici dei giocatori, in quanto è una schermata che manca e per capire il valore della squadra occorre cliccare sui singoli calciatori. Inoltre mi piacerebbe avere una schermata dedicata (magari nelle regole o in altre posizione) che riassuma tutte le coppe che esistono, le modalità di funzinnamento e la griglia, così ogni giocatore può sapere tutte le coppe disponibili per il suo livello e può anche consultare quelle future senza doverle cercare tra quelle in svolgimento. Sarebbe curioso e interessante. Infine, per migliorare la fedeltà ai calciatori "nostrani" proporrei un piccolo bonus aggiunto ai giocatori che acquista calciatori della stessa nazionalità. Per esempio, io che sono italiano, se acquisto un calciatore italiano, il gioco regala allo stesso 100 punti exp omaggio, oppure +50 di denaro. Insomma qualcosa di piccolo ma che possa aiutare a far propendere maggioremente per i calciatori della stessa nazionalità, perchè io stesso, che sono di liv 4, mi sono avanzati 3 calciatori italiani e tutti gli altri sono delle nazionalità più disparate. O ancora, per ogni calciatore della stessa nazionale già presente in rosa, gli altri prendono 5 punti exp in più a partita, perchè fraternizzano maggiormente. Spero che queste idee possano esservi utili! Ciao |
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il nano |
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Post
#2
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Amateur ![]() ![]() Group: Members Posts: 28 Joined: 29-August 11 Member No.: 6,906 ![]() |
Siccome è già stata approvata la scelta di valutare economicamente un giocatore in base soltanto alle skill principali (più abilità, posizione, ecc.) sarebbe utile che il valore totale delle skill visualizzato accando al nome del giocatore sia la somma soltanto di queste skill.
Ad esempio: Per difensori: Tkl, Mrk, An, Edu Centrocampisti: Drb, An, Edu, Pas Attaccanti: Drb, Edu, ShA, Shp Questo servirebbe per avere un valore che rispecchia le reali abilità del giocatore non "annacquate" dalle skill inutili senza dover entrare nel profilo per capire quanto è forte un giocatore. il problema sarebbe rappresentato dai gk, ma sarebbe risolvibile introducendo 4 nuove skill del portiere (come proposto sopra). in tal modo tutti i giocatori di tutti i ruoli avrebbero un valore totale di skill dato dalla somma di 4 singole. Un'altra idea sarebbe quella di dare due tonalità di colore alle caselline dei valori di skill dove matura l'esperienza, utilizzando l'attuale giallo/ocra per le skill "inutili" rispetto al ruolo e il verde per quelle utili. in questo modo, alla prima occhiata, anche un giocatore alle prime armi capisce che ci sono delle differenze di importanza tra le skill rispetto al ruolo del calciatore. |
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