IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

> Tiro delle punizioni
Libano
post Dec 1 2011, 11:06 PM
Post #1


Rookie
*

Group: Members
Posts: 8
Joined: 21-September 11
Member No.: 7,001



Ciao a tutti,
volevo sapere cosa ne pensate sui calci piazzati.
Mi è capitato che alcuni avversari fanno battere i calci di punizione ed i calci d'angolo al portiere e mi capita questo:
- quando il portiere avversario sbaglia un calcio di punizione, il mio portiere aspetta che rientri quello avversario (quindi l'avversario ha il vantaggio di avere le proprie punte nella mia area di rigore)

- mi è capitato anche che il portiere avversario segna su punizione! ed io mi chiedo in base a quale skill (magari sulle mie punte ho messo l'abilità sui calci di punizione e non ho segnato)

Insomma non ho capito come faccia un portiere a battere qualsiasi calcio piazzato, dato che non ha nessuna skill che lo aiuti in questo

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Reply to this topicStart new topic
Replies
Gordian
post Dec 19 2011, 12:11 PM
Post #2


Semi-Prof
***

Group: Members
Posts: 52
Joined: 31-October 10
Member No.: 5,313



La simulazione 2D non è precisa quando si tratta di far uscire il portiere, il gioco non dovrebbe fermarsi se il portiere avversario batte una punizione e il proprio la para, basterebbe un rinvio fatto bene per segnare in quella circostanza. Va da sé che questa è una delle cose su cui chiederemo una revisione.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic


Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



- Lo-Fi Version Time is now: 7th September 2025 - 01:27 AM