![]() |
![]() |
attonyto |
![]()
|
Rookie ![]() Group: Members Posts: 3 Joined: 24-March 10 Member No.: 2,805 ![]() |
allora, ciao a tutti. Ho da poco ricevuto un messaggio che mi informa che non mi verranno attribuiti i booster guadagnati per il programma di referral perché il mio referral è mio fratello che ha un suo proprio account PERSONALE che io NON utilizzo. Chiaramente vivendo sotto lo stesso tetto abbiamo lo stesso IP. Mi domando per quale motivo questo sia un motivo per non assegnare i booster.
Mi rispondono dall'assistenza che "a user, an account", letteralmente un account per user. mi pare di non aver infranto alcuna regola. Io ho un account, mio fratello un altro account. Se c'è qualcuno dell'amministrazione che sa spiegarmi cosa succede chiederei di farlo se possibile. Grazie mille. P.S. forse sarebbe saggio trovare una soluzione a questo problema, che si presenta regolarmente in qualsiasi browser game io abbia mai frequentato su internet. Alcuni siti permettono di segnalare casi come questo PRIMA di "punire" senza l'assegnazione di bonus o altro!!! ![]() |
![]() ![]() |
Gordian |
![]()
|
Semi-Prof ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 52 Joined: 31-October 10 Member No.: 5,313 ![]() |
Analizzare caso per caso? Scherziamo???
|
UPN11 |
![]()
|
Rookie ![]() Group: Members Posts: 2 Joined: 2-April 12 Member No.: 8,096 ![]() |
Analizzare caso per caso? Scherziamo??? Certooooo ma scherziamo ??? Miei cari del Nekky funcul group A me mi avete bannato e RUBATO I SOLDI per questo motivo !!! Mio marito vi aveva preventivamente comunicato via mail che avrebbe creato un account doppio (E NON CERTO PER RUBARVI 4 BOOSTER DEL CAZ...) perchè ci piaceva giocare CHE VOI CI CREDIATE O NO !. Il problema è miei cari del Nekky funcul group, che se accettate i soldi per l'acquisto dei Booster, DOVETE, DICO DOVETE, NON ACCETTARE un doppio account !!No ... prima fate iscrivere la gente, fate comprare i Booster e poi .. li BANNATE come me !!! Bello cosi' ... al mio paese (che è l'italia ... voi cosa siete Rumeni ?) questo potrebbe essere TRUFFA ! State pur certi che la cosa non finisce qui ! Se tra una settimana non mi ridate i booster (che ho acquistato con carta di credito) o non mi riattivate l'account ... questa cosa va' molto avanti !!! Saluti UPN11 |
![]() ![]() |
![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 25th August 2025 - 08:32 AM |