![]() |
![]() |
attonyto |
![]()
Post
#1
|
Rookie ![]() Group: Members Posts: 3 Joined: 24-March 10 Member No.: 2,805 ![]() |
allora, ciao a tutti. Ho da poco ricevuto un messaggio che mi informa che non mi verranno attribuiti i booster guadagnati per il programma di referral perché il mio referral è mio fratello che ha un suo proprio account PERSONALE che io NON utilizzo. Chiaramente vivendo sotto lo stesso tetto abbiamo lo stesso IP. Mi domando per quale motivo questo sia un motivo per non assegnare i booster.
Mi rispondono dall'assistenza che "a user, an account", letteralmente un account per user. mi pare di non aver infranto alcuna regola. Io ho un account, mio fratello un altro account. Se c'è qualcuno dell'amministrazione che sa spiegarmi cosa succede chiederei di farlo se possibile. Grazie mille. P.S. forse sarebbe saggio trovare una soluzione a questo problema, che si presenta regolarmente in qualsiasi browser game io abbia mai frequentato su internet. Alcuni siti permettono di segnalare casi come questo PRIMA di "punire" senza l'assegnazione di bonus o altro!!! ![]() |
![]() ![]() |
manlioscopigno |
![]()
Post
#2
|
Rookie ![]() Group: Members Posts: 1 Joined: 7-April 10 Member No.: 3,008 ![]() |
Caro attonyto contattami pure attraverso l'assistenza o in privato e vedrò di risolvere il tuo problema.
Purtroppo il tuo è un caso che si ripete di continuo sul gioco (ovviamente non solo tra gli utenti italian). Le regole parlano chiaro ma è anche vero che non è bello impedire due o più fratelli di giocare a 11x11 da account diversi. A presto e buon gioco a tutti |
![]() ![]() |
![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 25th August 2025 - 08:30 AM |