![]() |
![]() |
attonyto |
![]()
|
Rookie ![]() Group: Members Posts: 3 Joined: 24-March 10 Member No.: 2,805 ![]() |
allora, ciao a tutti. Ho da poco ricevuto un messaggio che mi informa che non mi verranno attribuiti i booster guadagnati per il programma di referral perché il mio referral è mio fratello che ha un suo proprio account PERSONALE che io NON utilizzo. Chiaramente vivendo sotto lo stesso tetto abbiamo lo stesso IP. Mi domando per quale motivo questo sia un motivo per non assegnare i booster.
Mi rispondono dall'assistenza che "a user, an account", letteralmente un account per user. mi pare di non aver infranto alcuna regola. Io ho un account, mio fratello un altro account. Se c'è qualcuno dell'amministrazione che sa spiegarmi cosa succede chiederei di farlo se possibile. Grazie mille. P.S. forse sarebbe saggio trovare una soluzione a questo problema, che si presenta regolarmente in qualsiasi browser game io abbia mai frequentato su internet. Alcuni siti permettono di segnalare casi come questo PRIMA di "punire" senza l'assegnazione di bonus o altro!!! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 24th August 2025 - 11:51 PM |