![]() |
![]() ![]() |
![]() |
mauweb |
![]()
|
Rookie ![]() Group: Members Posts: 2 Joined: 11-October 10 Member No.: 5,161 ![]() |
sono pochi giorni che mi sono inscritto a 11x11 e devo dire che è veramente fatto bene, ci dovrò studiare un pò perchè le funzioni sono tante però e veramente ok.
scrivo questo post perchè non riesco a creare lo stemma, per la maglia tutto ok, mentre lo stemma niente, lo realizzo e quando ho finito clicco su salva, ma rimane in attesa in eterno, è un bag oppure sono io che sbaglio qualcosa ? |
mauweb |
![]()
|
Rookie ![]() Group: Members Posts: 2 Joined: 11-October 10 Member No.: 5,161 ![]() |
sono pochi giorni che mi sono inscritto a 11x11 e devo dire che è veramente fatto bene, ci dovrò studiare un pò perchè le funzioni sono tante però e veramente ok. scrivo questo post perchè non riesco a creare lo stemma, per la maglia tutto ok, mentre lo stemma niente, lo realizzo e quando ho finito clicco su salva, ma rimane in attesa in eterno, è un bag oppure sono io che sbaglio qualcosa ? aggiungo non mi fà caricare ne l'avatar ne le immagini dopo molto tempo che aspetto appare questa scritta in russo "Ошибка сохранения" "errore di salvataggio." |
Gordian |
![]()
|
Semi-Prof ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 52 Joined: 31-October 10 Member No.: 5,313 ![]() |
Queste anomalie dipendono spesso dai cookies salvati nel proprio pc, ed è sufficiente cancellarli
|
![]() ![]() |
![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 4th September 2025 - 10:52 PM |