Help - Search - Members - Calendar
Full Version: sostituzioni
11x11 Forums > 11x11 Forum Italiano > Riguardo il gioco
asterix973
Quando imposto che un giocatore dovrebbe prendere il posto di un titolare in partita se il conto è <=2 dovrebbe voler dire che se sono sotto di due gol viene effettuata la sostituzione?
E invece al primo gol incassato scatta la sostituzione....
rocky balboa
Quando programmi le sostituzioni, troverai una sezione con la scritta "tempo", è sufficiente che tu scriva il minuto in cui vuoi effettuare la sostituzione così sarai sicuro di non sbagliare
asterix973
(rocky balboa @ Sep 29 2011, 11:21 PM) *

Quando programmi le sostituzioni, troverai una sezione con la scritta "tempo", è sufficiente che tu scriva il minuto in cui vuoi effettuare la sostituzione così sarai sicuro di non sbagliare

Ma io non voglio sostituire in base al tempo, ma in base al risultato in corso...
Libano
E' vero anche io ho notato questa cosa, vorrei poter dire: se vai sotto di un gol entra giocatore X ed esce giocatore Y
Gordian
Potete fare delle prove in amichevole e vedere se coi mezzi a disposizione si riesce, personalmente non ho ancora tentato
Libano
io ho provato a mettere la sostituzione con condizione <=1 e non ho capito bene se la sostituzione avviene quando prendo un gol o quando, io avanti di una rete, l'avversario pareggia...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.